noscript image
GooglePlay Logo AppStore Logo

Pogba alla Juve, Van De Beek al Real riapre tutto

BeSoccer by BeSoccer @besoccer_com - 0 142

Pin Pogba alla Juve, Van De Beek al Real riapre tutto. GOAL
Pogba alla Juve, Van De Beek al Real riapre tutto. GOAL

Pogba alla Juve, Van De Beek al Real riapre tutto

BeSoccer by BeSoccer @besoccer_com - 0 142

Paul Pogba è sempre il sogno della Juventus, per l'immediato o anche per il futuro. Il giocatore è stato vicino al Real ma Van De Beek riapre il caso.

Al momento le priorità della Juventus sono certamente Romelu Lukaku e Danilo (entrambi coinvolti in due scambi, con protagonisti anche Dybala e Cancelo). Ma la Vecchia Signora resterà in allerta qualora si riaprisse nuovamente una piccola porta su Paul Pogba.

E secondo 'Tuttosport' questa porta si starebbe per riaprire, anche se non è detto che sia per l'immediato. Paul Pogba vorrebbe lasciare il Manchester United, ma il mercato in Premier League chiude giorno 8 di agosto e c'è poco tempo. Sulle sue tracce la squadra più forte è sempre stata il Real Madrid.

Ma le Merengues in questo momento stanno per acquistare un giocatore che gioca proprio nel ruolo di Paul Pogba: Donny Van De Beek. La trattativa con l'Ajax sembra ben avviata e molto vicino alla conclusione, con la conferma arrivata direttamente da Ten Hag, tecnico dell'Ajax.

A meno che Florentino Perez non riesca nell'incredibile compito di acquistare Van De Beek e Pogba nella stessa settimana, il giocatore  francese potrebbe tornare a valutare altre alternative.

Una situazione che la Juventus segue nuovamente con attenzione, dopo che pochi giorni fa soltanto il Polpo sembrava cosa fatta con il Real.

Un Pogba che resta allo United può essere trattato subito ma, al tempo stesso, anche più avanti nel tempo, tenendo soprattutto conto del fatto che il contratto con gli inglesi scade nel 2021.

BeSoccer

BeSoccer

NEWS 82K RANK 1
READS 126M RANK 1
More news author

Follow BeSoccer on Facebook